Da lunedì a sabato – 8:00 - 18:00
Come i Labubu sono riusciti a battere Barbie
In due anni l'azienda che produce i pupazzetti che spopolano sui social, Pop Mart, ha visto aumentare del 1.000% il valore delle sue azioni
Si vedono spuntare dalle borse e per molti sono un amuleto portafortuna. Chi è stato folgorato dall’amore per i Labubu sembra non poterne fare a meno. E lo sanno...
Continue Reading
Anche in Italia è Labubu mania: esauriti in meno di un’ora su AliExpress 6 modelli dei popolari giocattoli da collezione Pop Mart
La popolarità dei giocattoli da collezione, Labubu in particolare, continua a crescere su AliExpress, stabilendo una tendenza tra i consumatori. Dall’inizio del 2025, il mercato online internazionale ha registrato una crescita globale del 300% su base annua nella categoria dei giocattoli da collezione, trainata dalla popolarità di prodotti come Labubu. Questo ha fatto decuplicare le vendite...
Continue Reading
Labubu charms, il fenomeno pop che ha conquistato tutti tra creatività, arte e streetstyle
Nel panorama della moda 2025, la parola d’ordine è "personalizzazione", e a dominare questa tendenza ci sono proprio loro: i Labubu. Ma cosa sono? Piccoli, colorati e inconfondibilmente buffi, questi personaggi si sono imposti come gli accessori must-have da abbinare a zaini, borse e persino capi d’abbigliamento, aggiungendo un tocco di...
Continue Reading
Perché si torna a parlare di effetto rossetto come nel crollo di Wall Street del 1929 e cosa c’entrano le bambole Labubu e gli Oasis
Gli esperti discutono di un fenomeno noto come treatonomics che spinge i consumatori verso i piccoli piaceri in periodi di difficoltà e crisi economica
Centinaia di persone in coda per ore solo per accaparrarsi un pupazzo volutamente grottesco. È andata così l’apertura del negozio di Pop Mart alla Rinascente di Milano, dove la società cinese vende i Labubu, i peluche oggetto...
Continue Reading